Di ritorno da New York il presidente Francesco Raponi ha raggiunto a Cortina gli amici della Fondazione Levi Pelloni, impegnati tra incontri letterari e passeggiate in alta montagna. Un soggiorno di alta classe che ha dato l’opportunità al dottor Raponi di conoscere e confrontarsi con Fabrizio Cerusico, professore a contratto “Università La Sapienza” di Roma (nella foto in alto) con Insegnamento di Ginecologia ed Ostetricia dal 2007 e considerato uno dei maggiori esperti a livello mondiale nel trattamento e nella cura dei problemi di infertilità di coppia.

Fruttuoso l’incontro con il professor Andrea Grieco, medico, neurologo, nefrologo, psicoterapeuta e scrittore di successo. È perfezionato in Medicina Naturale, oltre che esperto in Agopuntura e Medicina Manuale. Ha un Master in Ipnosi Ericksoniana. È inoltre trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Presidente dell’Accademia Internazionale di Scienze Mediche ed Umane. Da oltre vent’anni si occupa dei rapporti fra alcalinizzazione e salute.
Divertente il tête-à-tête con il giornalista, conduttore su Rete 4 di “Quarto grado”, Gianluigi Nuzzi che ha mostrato viva curiosità per il metodo Discosan messo in pratica dall’ozonoterapeuta Francesco Raponi.
